Non ti ricordo ma ti amo di Paola Garbarino

Non mi capita spesso di vincere, ma questa volta è accaduto e così mi sono ritrovata tra le mani questo volume in formato e book e mi sono messa all'opera, restandone soddisfatta.
Lettura fresca e divertente, che consiglio a tutti coloro che cercano prodotto ben confezionato e scritto bene.


Se vi ho incuriosito almeno un pochino, qui trovate la recensione che ho scritto per il blog Leggo Rosa.

Vi lascio la trama:


Mi stringe fortissimo, affondando la faccia nel mio collo.
Restiamo così per un lungo momento, estemporaneo, mentre il temporale ricomincia, forte, i tuoni squassano il nostro silenzio ma fanno meno rumore del mio cuore.
Riprendo possesso del suo volto, lo ricopro di baci e lui resta lì a goderseli, con gli occhi socchiusi, bellissimo.
“Hai sempre detto che non ti piacevo.” sussurra, ancora con gli occhi serrati.
“E tu hai sempre detto che ero una bugiarda.”


Data di pubblicazione: 22 aprile 2017


Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform


Formato: e-book e cartaceo


Pagine: 282



Commenti

Post più popolari