Una cena di Natale

Per Natale Giulia e Clark (protagonisti di Vieni via con me) ritornano a Ischia, per festeggiare con la famiglia Mattera. Non capita spesso, ma di tanto in tanto, qualcuno torna a popolare quella villa dove ha avuto inizio la storia di Giulia e quest'anno, per l'occasione, hanno invitato anche Federica e Pablo di Il tuo bacio tra mille.
Da tempo Federica segue suo marito nella sua carriera di musicista e proprio per motivi di lavoro, il re del pop latino non può allontanarsi dall'Europa.


Quale migliore occasione per la coppia di amici per rincontrarsi? 



Con loro ci sarà, ovviamente la famiglia Mattera, insieme a Monica, la cugina di Giulia, che non vede l'ora di riabbracciare la parente.



Monica è un personaggio nuovo, che non appare nei precedenti romanzi, che qui vi presento, in attesa di potervene parlare più diffusamente nel quarto titolo della serie Latinos, che la vedrà battagliare con Luis, il fratello di Clark.





Una cena di Natale non è un romanzo natalizio, ma un racconto, per curiosare nelle vite dei nostri personaggi e scoprire come proseguono le loro avventure, una volta che è calato il sipario, ma è anche un modo per conoscerne di nuovi, che spero sapranno regalarvi tante nuove e intense emozioni.



Una cena di Natale (racconto)


Giulia e Clark con Federica e Pablo, che abbiamo conosciuto nei romanzi Vieni via con me e Il tuo bacio tra mille, si danno appuntamento a Ischia per trascorrere le festività insieme, ma una serie di imprevisti rischiano di mandare a monte la rimpatriata.
Tra contrattempi, emozionanti annunci e una magica atmosfera natalizia, personaggi amati si rincontrano, introducendone dei nuovi.

Prequel di Uno scapolo da sposare
Sequel di Vieni via con me e de Il Tuo bacio tra mille.

Un racconto per vivere insieme la magia del Natale.





Da tutti noi, Buon Natale!

Commenti

Post più popolari